RIF. 1052 Complesso Laguna Lucente Due

Briatico, VV, Italia
Stampa

Dati principali

Luogo
Briatico, VV, Italia
Prezzo
€ 140.000,00
Tipo immobile:
Appartamento
Stato:
in Vendita
Area :
55 m2
Posti letto :
4-6
Bagni :
1
Garages :
no

Descrizione immobile

Prestigioso complesso immobiliare, in fase di costruzione nella località la Brace uno a Briatico ad appena 300 metri dalla spiaggia con vista sul Stromboli, e sulle isole Eolie. 

COMPLESSO LAGUNA LUCENTE DUE

Dopo il successo del precedente progetto “Laguna Lucente” proponiamo il nuovo progetto “Laguna Lucente Due “ in un luogo molto speciale “La Costa Degli Dei “in località “La Brace “Briatico.

Il progetto così elaborato è caratterizzato da una linea moderna e di alta qualità, Situato sul versante tirrenico della costa meridionale italiana,  si estende su circa 1500 mq di terreno, con area piscina di 200 mq e area parcheggi di 250 mq. Il complesso Laguna Lucente Due è costituito da    lussuosi appartamenti con ampi terrazzi vista mare.

Tutti gli appartamenti sono composti da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e un grande terrazzo offre una splendida vista mare, appartamento mq 55 terrazzo 20 mq parcheggio privato uno per appartamento.

Le unità abitative del Residence Laguna Lucente Due sono dotate delle più innovative tecnologie, lo studio architettonico è andato ben oltre il concetto di comfort di ogni singolo appartamento per creare e offrire grazie a ogni dettaglio, una situazione di benessere totale.

Impianto elettrico domotico con gestione da App, tapparelle coibentate motorizzate, finestre in PVC, parapetto in acciaio inox marino e vetro, pavimenti 60x60 lucido bianco, sanitari Pozzi Ginori, portico frangisole in alluminio orientabile.

 Giardino area verde come da illustrazione rendering.

Ogni proprietà può essere venduta compreso l’arredamento, la biancheria per la casa, accessori per la cucina, luci, elettrodomestici, aria condizionata, telefono internet.

 

COLLEGAMENTI: il centro di Briatico e a soli 5 minuti, dalla splendida Città di Tropea 10 minuti da Pizzo 15 minuti, tutti raggiungibile facilmente in treno l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme  a soli 40 minuti.

PROGETTAZIONE QUALIFICATA E PERSONALIZZATA un Team di esperti ti aiuterà a realizzare la casa dei tuoi sogni.

SUPPORTO E GARANZIA: sarai seguito passo passo….. in ogni fase dell’acquisto, da professionisti specializzati fino al rogito notarile nella scelta dell’immobile con le formule di pagamento più convenienti

Gestione dell’immobile acquistato servizio di accoglienza, servizio pagamento tasse e utenze, servizio affitto appartamento con reddito garantito (se richiesto).

 

Altre caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Internet
  • Piscina
  • TV via cavo
  • Terrazza
  • Spiaggia
  • Balconi
  • Posto auto
  • Doppio ingresso

Presentazioni Video

Mappa

Contatti referente

In accordo alla legge n. 675/96 per la protezione dei dati personali,vi informiamo che i vostri dati verranno utilizzati solo per le richieste da voi stessi effettuate.

Continuate con l'invio se accettate le condizioni di privacy policy.